Care amiche e cari amici, riceviamo l'invito del Sindaco di Santa Giusta (OR), Antonello Floris, a partecipare alla iniziativa "Sapori di Natale in Laguna" in programma giovedì 8 dicembre. A disposizione dei camperisti uno spazio gratuito a pochi metri dalla manifestazione.
 

Il Club Camperisti Sardi
Sempre al vostro fianco. Ovunque nell'isola e non solo.

 

 

Di seguito l'invito che abbiamo ricevuto.

 

Gentilissimo Presidente,

anche quest’anno a Santa Giusta in occasione della festività dell’Immacolata , si terrà la manifestazione denominata “ Sapori di Natale in Laguna “, mostra mercato dei prodotti lagunari e dell’agroalimentare del territorio.

Durante la giornata sarà quindi possibile degustare i piatti della tradizione lagunare e del territorio, nonché visitare gli stand che saranno presenti nello spazio della piazza Othoca.

Sarà inoltre possibile partecipare ad una visita guidata per le vie del paese per conoscere meglio le presenze monumentali, archeologiche, storiche ed ambientali.

Inoltre nel pomeriggio nei locali del Centro Civico si terrà un concerto per violini e pianoforte mentre al seguito sarà la volta del gruppo THE FLAME che si esibirà in un concerto.

Per rafforzare la collaborazione del comune di Santa Giusta ed i camperisti sardi, il comune metterà a disposizione gratuita uno spazio antistante la manifestazione per ospitare i camperisti che decideranno di trascorrere quei giorni a Santa Giusta.

Inoltre alcuni espositori hanno manifestato la volontà di praticare verso i camperisti che parteciperanno uno sconto sui prodotti acquistati.

Con l’auspicio che il presente invito venga accolto vi aspettiamo per festeggiare insieme l’inizio delle festività natalizie.

Il Sindaco
Antonello Figus

 

Club Camperisti Sardi

Sempre al vostro fianco. Ovunque nell'isola e non solo.

(Associazione affiliata ACTItalia - Federazione Nazionale)

www.camperistisardi.it

www.facebook.com/camperisti.sardi?fref=ts

 

Allegati:
Scarica questo file (notiziario_numero_14.pdf)notiziario