Laura Cretti è una blogger  di viaggi in camper con i bambini in Italia ed Europa. Dove sostare, parcheggiare, dormire con il camper lungo il tragitto. Le visite e i luoghi più caratteristici o meno conosciuti, dove sostare e in che modo i bambini si possono divertire, imparare la storia di un paese e dei suoi personaggi.
Raccolta di viaggi
Itinerari per escursioni
Vacanze in camper con i bambini
ITALIA – NORD E CENTRO
bottone-VISITA-SITO-SITO - Salute Plus

Borghi medievali, siti UNESCO, città d’arte, chicche nascoste e molto altro aspettano il lettore tra le pagine di questo scoppiettante vademecum destinato ai camperisti che non vogliono rinunciare al piacere di una vacanza in piena libertà con i loro bambini.
Insieme ai suggerimenti sulle visite più interessanti, non mancano i consigli pratici per l’organizzazione della vita su quattro ruote: i parcheggi, le aree di sosta, le aree giochi, le tratte più indicate, i camping.

Il libro di Laura Cretti non è solo una preziosa guida alla scelta delle destinazioni e all’organizzazione degli itinerari in camper con i bambini al seguito: è un vero e proprio inno alla curiosità e alla voglia di conoscere. Laura trasmette in queste pagine tutto il suo amore per il piacere della scoperta e ci invita a non dimenticare che il meraviglioso mondo in cui viviamo è lì a un passo, in attesa solo di essere esplorato.