A.C.T.Italia-A.P.S.
Associazione Campeggiatori Turistici d’Italia
Associazione di Promozione Sociale D.M. 9 Marzo 1940
Membro della F.I.C.C. Federation Internazionale de Camping Caravanning et Autocaravaning Rue des Colonies 18/9 – 1000 Bruxelles

 

 


Roma, 07 marzo 2022


AI CLUB AFFILIATI ACTITALIA – A.P.S.
Trasmissione via e-mail


Caro Presidente,
con il presente avviso valido a tutti gli effetti di legge, il tuo Club è convocato a partecipare alla


ASSEMBLEA ORDINARIA


della Federazione Nazionale A.C.T.Italia –A.P.S., che si svolgerà presso la sala Concerto della Palazzina servizi del Quartiere Fieristico di Bologna nell’ambito della manifestazione “Liberamente” ed in via telematica tramite piattaforma meet.google.com della quale ti invieremo il link di connessione nei giorni precedenti.
L’assemblea si terrà in prima convocazione alle ore 06.00 del 2 aprile 2022 ed in seconda convocazione
SABATO 2 APRILE 2022 alle ore 15.00
(si prega di partecipare in seconda convocazione)
Ordine del giorno:


1. Lettura verbale assemblea precedente
2. Relazione del Consiglio Direttivo sull’attività sociale 2021
3. Bilancio consuntivo al 31 dicembre 2021 e relazione dei Revisori dei Conti
4. Varie ed eventuali


Potranno partecipare all’Assemblea i delegati dei Club affiliati, con i requisiti stabiliti dallo statuto e dal Regolamento vigente e in regola con i pagamenti delle quote sociali.
Si ricorda che ogni delegato può portare tre deleghe per rappresentare altra Associazione/Club affiliato.
LA PRESENTE CONVOCAZIONE VIENI INOLTRATA PER E-MAIL, AI SENSI DELL’ART. 11 DELLO STATUTO, ED E’ NECESSARIO CONFERMARE LA RICEZIONE RISPONDENDO: “CONVOCAZIONE RICEVUTA” A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Grazie e cari saluti


Il Presidente
Guido Chiari


PRESIDENZA: Guido Chiari Via IV Agosto 23 50018 Scandicci (FI)
Sede legale: presso Mo.V.I. Lazio Via del Casaletto, 400 ROMA
Cell. 3397697270 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F. e P.I. 08470670012 - Sito web: http://www.actitalia.it


Dallo statuto:


Art 11) CONVOCAZIONI DELL’ASSEMBLEA L’Assemblea Ordinaria delle Associazioni Federate è convocata dal Presidente della Federazione con avviso inviato per posta ordinaria, telefax o per e-mail. Nell’avviso è contenuto l’obbligo di comunicare la ricezione della convocazione entro “15 giorni” prima del giorno fissato per l’adunanza. L’avviso con invito a partecipare è spedito all’indirizzo, o al loro recapito Fax, o e-mail, o PEC, risultante dall’elenco delle Associazioni/Club affiliati. Esso deve contenere:
a) la data e l’ora della prima convocazione;
b) la data e l’ora della seconda convocazione, che può essere fissata anche nello stesso giorno della prima convocazione, decorsa almeno un’ora dalla prima convocazione;
c) il luogo sia della prima che della seconda convocazione;
d) il numero dei delegati spettanti a ciascuna Associazione/Club affiliata in funzione del numero dei propri soci;
e) l’Ordine del Giorno,


Dal regolamento:

Partecipazioni alle assemblee 4.1 Alle Assemblee della Federazione A.C.T.Italia-APS possono partecipare i Delegati dei Club che siano in possesso di tessera A.C.T.Italia-APS. 4.2 Ogni tesserato ACTITALIA APS ha diritto ad essere Delegato. Ogni Socio può portare al massimo tre deleghe. 4.3 Ai fini della votazione in sede assembleare, i voti per ogni Club affiliato vanno conteggiati nel modo seguente: da 1 a 99 soci 1 voto, da 100 a 199 soci 2 voti, da 200 a 299 soci 3 voti, oltre 300 soci 4 voti. I voti spettanti sono in funzione del numero dei soci iscritti sul registro richiesta tessere dal 01/01 al 31/12 e non in relazione delle carte acquistate nell’anno. 4.4 Il presidente di un Club, in qualità di rappresentante legale dell’associazione, ha a disposizione i voti in funzione del numero degli associati e potrà essere portatore fino ad altri 3 voti. Al di fuori di questa casistica ogni socio ordinario del Club potrà effettuare al massimo 3 voti. 4.5 L’avviso di convocazione dell’Assemblea (Ordinaria o Straordinaria) può essere inviato a ogni Associazione tramite E-Mail alla casella di posta elettronica o altro indirizzo dalla stessa indicata, a condizione che espliciti l’obbligo di rispondere per ricezione dell’avviso di convocazione. Se l’Associazione non comunica la ricezione viene nuovamente interpellata con ulteriore avviso e tale secondo avviso viene considerato valido senza ulteriori adempimenti. Altrimenti vale la norma del silenzio assenso. 4.6 E’ auspicabile che ogni Consigliere della Federazione A.C.T.Italia - APS convochi almeno una volta all’anno un incontro con i Club di sua competenza territoriale utilizzando, se necessario, piattaforme informatiche.

Social
Pin It
Allegati:
Scarica questo file (delega ass. ordinaria 2-11-2022.pdf)Delega