Convenzione SNAV anche per l’anno 2021 :

 

SNAV compagnia di navigazione leader nel Mediterraneo effettua collegamenti verso Croazia, Sicilia ( Isole Eolie ), Ponza, Ventotene, Capri, Sorrento, Castellammare di Stabia, Ischia e Procida .

La flotta della compagnia è composta da unità veloci e da eleganti Cruise Ferries; tutte le unità si contraddistinguono per l'affidabilità in navigazione e per l'elevata professionalità ed efficienza del personale.

La Snav pone al centro della sua politica aziendale la soddisfazione del cliente e oltre al comfort ed alla affidabilità dei servizi si è particolarmente concentrata sulla sicurezza nel pieno rispetto dei protocolli sanitari per contrastare l’epidemia da Covid-19 con la sanificazione certificata degli ambienti con l'installazione di filtri HEPA per il ricambio d’aria antivirus COVID-19.

10 Isole tra le più belle  del Mediterraneo e la Croazia sono le mete dell’estate 2021 che SNAV raggiunge con i suoi collegamenti marittimi.

Prenotare Snav è semplice in agenzia di viaggio o su www.snav.it o tramite il call center al numero 081.4285555 operativo tutti i giorni dalle 09.00 alle 19.00. Numerose sono le soluzioni per viaggiare a tariffe vantaggiose, scoprile  su www.snav.it o chiedendo informazioni al call center. E allora ….. ...#welcomeonsnav

Collegamenti da e per Croazia, Isole Eolie, Sicilia, Sardegna, Marocco, Spagna, Tunisia, Albania, Isole Pontine, Ischia, Procida, Capri e Sorrento

 

Social
Pin It