Caro Socio / Amico / Simpatizzante

Il Consiglio Direttivo del “Nixenum Camper Club”, al fine di migliorare i rapporti interpersonali tra i soci, in occasione delle Festività Natalizie e di Fine Anno ha deliberato di organizzare una cena sociale che si svolgerà Venerdì 10/12/2021 ore 21,00 presso il Ristorante “Garden“ che si trova a Villaggio Pergusa (En) in viale dei miti, 72, ( https://www.ristorantegardenenna.it/ )

Sono previsti due menù: uno per adulti (30 € a persona) ed uno per bambini (15 € a persona).

La sistemazione logistica del venerdì sera sarà effettuata presso lo spazio riservato nello stesso locale. Per coloro che vogliono partecipare senza camper c’è la possibilità di soggiornare in alcune camere chiamando Il Presidente Franco Scollo al numero: 320 1171814

Nella mattinata di sabato 11/12/2021: spostamento verso Enna, sistemazione presso uno spazio comunale e visita guidata della città con la guida turistica (seguirà programma più dettagliato).

Pranzo libero.

Nel pomeriggio spostamento verso la città di Agira e sistemazione presso l’Area di sosta comunale.

Nella mattinata del 12/12/2021: visita della città di Agira.

Pranzo e pomeriggio libero con possibilità di visitare l’Outlet.

Nel tardo pomeriggio rientro verso le rispettive destinazioni.

Per quanto sopra esposto, sei invitato a dare la tua disponibilità a partecipare all’evento entro il 05/12/2021 via Whatsapp.

Sarà necessario versare la quota di ristorazione con bonifico bancario sul c/c IBAN : IT74I3608105138288558088567, Beneficiario ARCIDIACONA FILIPPO, riportando nella causale il cognome della famiglia e il numero dei commensali, specificando quanti adulti e quanti bambini.

E’ superfluo ricordarti che questi sono momenti importanti che rafforzano la coesione, l’amicizia e la solidarietà di un gruppo e per questo è importante la partecipazione e la collaborazione di tutti i soci.

Si ricorda altresì che nella stessa giornata sarà possibile rinnovare l’iscrizione al Club.

Sicuro di un gentile e celere riscontro, porgiamo cordiali saluti.

Il C.D.

Social
Pin It