Anno nuovo che arriva ed edizione nuova del Carnevale di Busseto (PR) che proponiamo per il fine settimana del 3 e 4 Febbraio 2018.

Ecco quindi che anche questo anno abbiamo il piacere di invitarvi a Busseto, famosissimo centro della Bassa Parmense, per l’edizione 137 del Gran Carnevale Storico della Risata.

Il 2017 ha chiuso con un alto numero di partecipanti al Carnevale e quest’anno anche noi vorremmo dare il nostro contributo ad aumentare ancora la presenza di camper  e di partecipanti.

Vi invitiamo tutti nella due giorni fatta di divertimento con la preparazione delle maschere per i più piccoli e il laboratorio insieme alle visite culturali ed enogastronomiche del paese, ma non solamente.

Ricordiamo che il Carnevale è fatto di maschere danzanti, le risate, il divertimento e la allegria, che è il pezzo forte della manifestazione.

Consigliamo di andare sul nostro sito www.incampercongusto.it e vedere il programma per potervi prenotare alla nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo numerosi .. e anzi ..... ancora di più per stare insieme in compagnia e conoscersi e farvi conoscere il nostro territorio.

Monica e Angela


 

Social
Pin It