Con questo contributo, ACTItalia aiuterà le Amministrazioni Comunali ad acquistare DEFIBRILLATORI da installare nelle aree sosta che fanno parte del circuito “Bandiere Gialle ACTItalia”, valorizzandole così in qualità e sicurezza.


Come destinare il tuo 5x1000 ad Associazione ACTITALIA Federazione Nazionale APS:


Nel modulo della dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) firma nel terzo riquadro per la scelta della destinazione del 5x1000 agli ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS.

Firma ed inserisci il nostro codice fiscale: 08470670012

A TE NON COSTA NULLA


A te non costa nulla, non c’è nessun costo aggiuntivo a tuo carico, infatti si tratta della quota di imposte a cui lo Stato Italiano rinuncia.


PUOI DONARE IL TUO 5X1000 ANCHE SE NON SEI TENUTO A PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI


Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione firmando nel riquadro indicato come “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS DI CUI ALL’ART. 46, C. 1, DEL D.LGS. 3 LUGLIO 2017, N. 117, COMPRESE LE COOPERATIVE SOCIALI ED ESCLUSE LE IMPRESE SOCIALI COSTITUITE IN FORMA DI SOCIETA’, NONCHE’ SOSTEGNO DELLE ONLUS ISCRITTE ALL’ANAGRAFE” e indicando il codice fiscale di ACTITALIA: 08470670012;

Inserisci la scheda in una busta chiusa;

Scrivi sulla busta “SCHEDA PER LA SCELTA DELLA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE DELL’IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;

Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

 

Grazie fin da adesso per il tuo contributo.

 

ACTItalia Federazione Nazionale APS

Il Consiglio Direttivo

Social
Pin It