Caro Presidente,

è tempo del tesseramento 2015 e mi rivolgo direttamente a te, per darti qualche aggiornamento sulla Camping Card International (CCI), che offriamo agli iscritti assieme alla tessera ACTItalia.
La novità è che La Fédération Internationale de Camping, Caravanning et Autocaravaning (F.I.C.C.), unica organizzazione mondiale “no profit”, nata nel 1932 per difendere l'interesse del campeggiatore, si è riappropriata delle sue prerogative originarie in modo assolutamente innovativo.

Finisce così ogni confusione, per cui d’ora in poi in Italia, la storica Camping Card International viene distribuita ai Club solo dalle due Federazioni ufficiali: ACTITALIA FEDERAZIONE e CONFEDERCAMPEGGIO, mentre il Camper Club Trentino e il Touring Club Italiano potranno darla solo ai loro associati.

Se vuoi approfondire consulta il sito www.campingcardinternational.com, dove puoi attingere alle notizie riguardanti la CCI, nonché alle condizioni, assicurazioni, offerte, vantaggi, etc., anche utilizzando il tuo Smartphone, iPad, Tablet.

Inoltre, per l’anno prossimo implementeremo l’assistenza ai Club, con servizi a voi particolarmente graditi. Ci proponiamo, infatti, di consigliare a districarsi nella giungla di norme, burocrazie e pastoie, specialmente nel momento in cui l’associazionismo è sempre di più nel mirino della finanza, ma anche su questo potrai aggiornarti attraverso il nostro sito www.actitalia.it T’invito, pertanto, ad affiliarti con fiducia e di consegnare con grande orgoglio a tutti i tuoi soci la tessera sociale ACTItalia, la cui quota di 7 euro rimane invariata anche per il 2015.

Grazie per l’attenzione ed a presto,

Il Presidente

Pasquale Zaffina

 

Social
Pin It