L’Ufficio Studi e Documentazione della Federazione Nazionale ACTItalia intende implementare il proprio patrimonio archivistico e storico, per mantenere alta la memoria della “ACTI” - Associazione Campeggiatori Turistici D’Italia, dalla sua costituzione (D.M. 9 marzo 1940) ad oggi.

Chi fosse in possesso di documenti, riviste, gagliardetti, foto d’epoca, numeri della rivista ACTI Campeggio (collezioni e/o singoli numeri), bandiere, locandine, manifesti, filmini, libri, opuscoli, pubblicazioni, gadget, cartoline, lettere, etc, strettamente riconducibili all’ACTI, può contattare il Presidente Arch. Pasquale Zaffina – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  o contattando il numero 336 739885.

L’iniziativa è assolutamente trasversale ed è rivolta, con molta educazione e rispetto, a tutte le persone ed a tutti gli organismi, che volessero collaborare alla formazione di un museo, capace di tracciare le tappe dell’ACTI, che ha segnato il nostro settore nei 75 anni che compie quest’anno.

Grazie!

Social
Pin It