Quest’anno, per noi che possediamo la CCI http://www.campingcardinternational.com/it/ , si prospetta uno scenario internazionale di tutto rispetto, con attività particolarmente ricche, da pendere subito al volo.
La prima si svolgerà proprio in Italia dal 2 al 6 April 2015, in un contesto unico come quello di Sorrento, chiamato RALLY DELL’ AMICIZIA http://www.ficc.org/newsdt.php?n=492 , organizzato dalla Confedercampeggio che, come ACTItalia, fa parte della FICC - Fédération Internationale de Camping, Caravanning et Autocaravaning.

In concomitanza al Rally dell’Amicizia, sempre nello stesso contesto di Sorrento, si svolgerà il  65th INTERNATIONAL F.I.C.C. YOUTH RALLY http://www.65thyouthrally.eu/index.html , che raduna ragazzi provenienti da tutto il mondo. A proposito del Rally Giovani  rivolgiamo un appello sull’opportunità di coinvolgere i ragazzi,  di età 14 / 28 anni, invogliandoli  ad intervenire a una delle manifestazioni più arricchenti in termini di divertimento e di amicizia, a costi irrisori. ACTItalia ha organizzato nel 2010 lo stesso evento a Roma e fu un gratificante grande successo, meritevole di essere rivissuto a Sorrento.

I dettagli di questi due eventi li potete vedere sui relativi siti ed attenzione, perchè la scheda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il 2 marzo prossimo.

Per ogni informazione puoi rivolgerti direttamente al nostro Consigliere Nazionale Salvatore Palma Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cell. 347 3637132.

La terza iniziativa riguarda l’ “Europa Rally 2015” che questa volta si svolgerà a Swidnica in Polonia dal 21 al 25 maggio 2015 http://www.campingandcaravanningclub.co.uk/travelabroad/events-abroad/europa-rally/ . Si tratta dello stesso Rally che nel 2013 ACTItalia ha organizzato a Venezia.
Per partecipare puoi rivolgerti direttamente alla nostra Segretaria Generale Lidia Melgiovanni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.actitalia.it , cell. 328 6834430.

Il quarto evento internazionale è 82nd INTERNATIONAL F.I.C.C. RALLY  http://www.ficc.org/ralliesdt.php?r=19 , che si svolgerà in Croazia dal 27 giugno al 4 luglio 2015, durante il quale si svolgerà l’Assemblea generale della FICC. Si tratta dell’appuntamento annuale più atteso e partecipato dai campeggiatori di tutto il mondo. 
Per notizie e prenotazioni puoi rivolgerti al Vice Presidente Libero Cesari Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cell. 334 1373825.

Speriamo davvero di vedere un ampia partecipazione di giovani e meno giovani a questi eventi, di massimo interesse per noi campeggiatori turistici.

 

ACTItalia Federazione

Social
Pin It