Bandiera gialla: Comune di Mergo (Ancona)

Area Camper per 25 mezzi a pochi passi dal paese su cemento in zona panoramica.

L'area sosta camper Loc no Loc di Mergo a circa 200 metri dal centro del grazioso borgo medievale. Accesso libero e servizi gratuiti, Nell'eventualità che la sbarra di accesso venga trovata chiusa, la chiave di accesso è disponibile per gli utenti che ne facciano richiesta al momento dell'arrivo, presso il Circolo ANSPI distante appena 50 metri o presso gli uffici Comunali.  
L'area sosta camper Loc no Loc è unica se non tra le pochissime che fanno la "differenza", adibita a vera e propria locanda fruibile semplicemente strisciando la tessera sanitaria, ha al suo interno la cucina, i servizi igienici con la doccia, camere.. non un è semplice servizio ma un plus dall'inestimabile valore aggiunto.
Disposta su tre livelli, i primi due salendo ospitano oltre una quindicina di camper; 
 
Dal Comune di Mergo si possono raggiungere in brevissimo tempo alcune località turistiche della Marche tra cui: Senigallia spiaggia di velluto, Genga le Grotte di Frasassi circa 10 Km, Cupramontana famosa per la festa dell'Uva, Matelica città del verdicchio, Fabriano città della carta, Jesi città di Federico II, il parco Gola della Rossa. Inoltre tutti i paesi collinari noti come i Castelli di Jesi di origini medievali.
Apertura annuale, tempo di permanenza 72 ore e gli amici quattro zampe sono ammessi.
 
Posti camper 25
Tipologia Area attrezzata
Posizione Posizione collina
   Accesso Gratuito               
Indirizzo Via Colli
Cap 60030
Comune Mergo
Provincia Ancona
Regione Marche
Nazione Italia
Coordinate 43.474185, 13.035938
Contatti telefonici

+390731814820