Fiere: “A Tutto Camper” a Lingotto Fiere

02/10/2019
“A Tutto Camper” torna a Lingotto Fiere
Dall’8 al 10 novembre
L'ambizioso obiettivo di riportare a casa un evento che da sempre è nei cuori dei piemontesi è perfettamente riuscito: la seconda edizione di A Tutto Camper, tenutasi a Torino presso il Lingotto Fiere, ha registrato ancora un grande successo di pubblico, circa 12.000 visitatori.
Questa iniziativa, organizzata da Bea srl e promossa con il patrocinio di Assocamp, visto il largo riscontro ottenuto tra pubblico ed espositori nella prima edizione, si è posta nel 2018 come evento di riferimento per tutta l’area Nord Ovest.
Nuovamente ospitato nei 25.000 metri quadrati del padiglione 3 e piazzali limitrofi di Lingotto Fiere, ha offerto non solo le novità del settore con tutti i Marchi più importanti, ma anche accessori e attrezzature per il camper ed il campeggio, roulotte, carrelli, auto, bici, editoria di settore e moltissimo altro.
Ma A Tutto Camper non significa solo ammirare i mezzi o trovare l’accessorio giusto, vuol dire anche turismo e outdoor, eventi e località turistiche da scoprire, territori da visitare e perché no da gustare. In quest’ottica, per la terza edizione, che si svolgerà dall’8 al 10 novembre, gli organizzatori stanno lavorando per incrementare l’offerta turistica e gastronomica che le varie Regioni italiane sanno offrire, presentando non solo aziende turistiche, aree sosta e campeggi, agenzie di viaggio pronte ad aiutare i visitatori a programmare la prossima vacanza, ma anche associazioni che propongono attività all’aperto sia estive che invernali e offerte culinarie di prodotti tipici.
Confermata l’area esterna che ospiterà una zona interamente dedicata ai test drive con la possibilità, previa registrazione, di poter provare su strada alcuni modelli di dimensioni differenti: il semintegrale, il mansardato e il motorhome.
L’aria che si respira è delle migliori e su questa base si lavora per creare la prossima edizione con nuove idee nell’intento di far crescere sempre più questa bella realtà.
 
Informazioni utili:
 
Da venerdì 8 a domenica 10 novembre 2019
Orari:
Venerdì:         10.00 – 20.00
Sabato:          10.00 – 20.00
Domenica:      10.00 – 20.00

Biglietti:
Intero             7,00€
Ridotto          5,00€
 
I ragazzi fino a 12 anni entrano gratis.
Sono ammessi i cani solo se provvisti di guinzaglio.
Ridotto speciale per comitive minimo 15 persone previa registrazione a info@atuttocamper.com
Invalidi aventi diritto all’accompagnatore, previa esibizione del certificato: ingresso omaggio per entrambi
Invalidi senza necessità di accompagnatore, previa esibizione del certificato: ingresso ridotto unicamente per il disabile
 
Sede espositiva:
Lingotto Fiere
Via Nizza 294 - 10126 Torino
 
Per informazioni o prenotazioni
info@atuttocamper.com
www.atuttocamper.com
Tel. 011.350.936

 

Allegati