L’appuntamento con il primo ed unico evento italiano che abbraccerà l’intero mondo dello sport Outdoor è sempre più vicino! Tra poco più di 3 mesi, dal 2 al 4 marzo 2018, si svolgerà infatti la prima edizione di Outdoor Expo, manifestazione organizzata da BolognaFiere.
Per tre giorni il quartiere fieristico di Bologna diventerà il polo di attrazione del mondo Outdoor italiano e di migliaia di appassionati, atleti, operatori, giornalisti ed esperti del settore. I padiglioni 25 e 26 ospiteranno infatti oltre 120 espositori italiani ed internazionali che presenteranno ai visitatori le novità ed un ampio e completo panorama di prodotti nei tre grandi temi sui quali è articolata la manifestazione: turismo, sport e natura.
Il turismo in particolare rivestirà un ruolo fondamentale all’interno di questa prima edizione di Outdoor Expo! Ampio spazio verrà dato alle Regioni d’Italia, ai comuni e a tutte le realtà che fanno degli sport e della mentalità Outdoor un motore del loro turismo. In particolar modo tutti i partecipanti troveranno un’ampia offerta turistica riservata alle famiglie.
Outdoor Expo presenterà un ricchissimo programma di gare ed eventi che offriranno a tutti gli spettatori la possibilità di provare personalmente numerosissime attività del mondo outdoor.
Tra le iniziative di maggior spicco, non poteva mancare alla prima edizione di Outdoor Expo un’importante collaborazione con la FASI – Federazione Arrampicata Sportiva Italiana! Nella 3 giorni di evento si svolgeranno infatti una tappa del Campionato Italiano di Boulder e una Gara Nazionale di Lead che richiameranno a Bologna centinaia di atleti provenienti da tutta Italia.
Per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Outdoor Expo consultate il sito internet www.outoorexpo.eu o la fanpage fb.me/outdoorexpo.eu.
About Outdoor Expo
Outdoor Expo è il nuovo appuntamento organizzato da BolognaFiere che si pone l’obiettivo di riunire tutte le realtà del mondo Outdoor in un’unica, grande manifestazione. Per tre giorni, dal 2 al 4 marzo 2018, il quartiere fieristico di Bologna diventerà il polo di attrazione del mondo Outdoor italiano e di migliaia di appassionati, atleti, operatori, giornalisti ed esperti del settore. I padiglioni 25 e 26 ospiteranno oltre 120 espositori italiani ed internazionali che presenteranno ai visitatori le novità ed un ampio e completo panorama di prodotti nei tre grandi temi sui quali è articolata la manifestazione: turismo, sport e natura. Outdoor Expo infine offrirà una apertura anche sul mondo della subacquea, grazie alla collaborazione con la 26^ di Eudi Show, il “Salone europeo delle attività subacquee”
Per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Outdoor Expo consultate il sito internet www.outdoorexpo.eu,
Allegati