Notizie dai Club: In Camper con Gusto per A.C.T. Italia

01/07/2017
In Camper con Gusto per A.C.T. Italia La proposta riguarda due giornate da trascorrere all'insegna dello svago fra feste in vigna e racconti di vignaioli , cena in agriturismo, e passeggiata culturale fra arte, storia e curiosità di Parma, Città Creativa Unesco per la Gastronomia. 
Il raduno si svolgerà nelle giornate del 7 -8 e 9 settembre prossimi, e si concluderà in concomitanza della giornata di apertura del Salone del Camper 2017.
La sosta è prevista nelle piazzole non attrezzate delle Fiere di Parma .
Essendo un periodo ricco di eventi , proponiamo una Festa in vigna in uno dei vigneti più belli e con un panorama tra i più affascinanti delle colline parmensi.
Avrete la possibilità di fare un aperitivo a bordo lago, mentre i vignaioli racconteranno la storia di questa cantina.
La prima serata sarete accolti in un agriturismo dove assaporare i prodotti tipici parmensi , in una location conviviale.
La visita di Parma sarà una visita dove i momenti culturali saranno abbinati ad aneddoti e racconti di vita di questa città che ha una storia che risale già a 2200 anni fa e di cui il 2017 si festeggia la ricorrenza.
La serata di venerdì 8 settembre sarà dedicata alla Vostra tavolata in libertà nel parcheggio Fiere aspettando l'apertura del Salone del Camper.
Il sabato lo dedicherete alla visita al Salone del Camper, e durante la giornata  Vi invitiamo al nostro stand per momenti degustativi , di festa e presentazione di produttori tipici del territorio, ospiti del nostro stand. Per questo Vi terremo aggiornati con il nostro programma espositivo al Salone .

Per ogni riferimento utile , leggere il programma allegato , e contattare Direttivo A.C.T. Italia