News: A ModenaFiere c’è Children’s Tour

14/03/2017
A ModenaFiere c’è Children’s Tour, dal 17 al 19 marzo.

VENITECI A TROVARE AL PADIGLIONE C STAND 07


Unico evento in Italia dedicato al turismo per le famiglie con bambini, Children’s Tour torna a ModenaFiere da venerdì 17 a domenica 19 marzo. L’evento, aperto al pubblico, punta sull’interazione diretta con oltre 30 mila visitatori a cui propone vacanze ed escursioni per la famiglia, e campi estivi e soggiorni all’estero per i bambini che viaggiano da soli, attraverso l’offerta gratuita di laboratori e animazione. La novità della prossima edizione è Outdoor Tour: un’area espositiva dedicata al turismo naturalistico e alle vacanze attive. Località turistiche, parchi, associazioni propongono le novità della stagione estiva 2017, dalla montagna al mare, purchè all’aria aperta.
La Federazione Nazionale A.C.T.Italia con il contributo del Club Compagnia del Camper di Sassuolo e altri Club affiliati ad A.C.T.Italia sarà presente ed operativa alla manifestazione.
Essendo una "Fiera per bambini" vogliamo essere presenti per comunicare, informare, giocare con i ragazzi per trasmettere loro "il turismo del movimento e la vita all'aria aperta".
Proporremo per questo momenti di aggregazione con giochi a premi e informazioni sul come installare una tenda, la vita in tenda per poi proseguire gli incontri parlando su roulotte, camper e tant' altro all'insegna del divertimento e dello "stare insieme".
Vi aspettiamo numerosi 
Per maggiori informazioni, clicca qui