Notizie dai Club: 16-31/07/2016 RADUNO ESTATE 2016

07/07/2016
 16-31/07/2016  RADUNO ESTATE 2016   Camping Cammello Grigio   16- 31 luglio 2015  roccelletta di borgia (cz)
Anche questa estate il CAMPERCLUB MAGNA GRAECIA di CATANZARO, organizza per il mese di luglio il tradizionale raduno d'estate presso l'ospitale struttura del camping Cammello Grigio di Roccelletta di Borgia. Coordinate gps n38° 48’27’’ e 16°36’3’’. Un'occasione da non perdere per godere delle bellezze naturali della Calabria e delle testimonianze della sua millenaria cultura.                                     
  PROGRAMMA
16 luglio :    ---start ore 10:00     con arrivo primi equipaggi presso il camping Cammello Grigio in Roccelletta di Borgia  a pochi km da Catanzaro Lido, regisrazione presso la recption del campeggio che si occuperà della sistemazione dei camper nell'area a noi riservata. Ore 18:30 aperitivo di benvenuto presso il chiosco/bar offerto dal sig BATTISTA gestore    del camping
 Giornate dal 17 al 30 luglio ---- Durante tutto il periodo potranno essere organizzate escursioni,  presso località turistiche calabresi con pulman per l'intera giornata o parte di essa. Si preferisce non fissare fin da ora quando e quali località visitare per consentire un scelta condivisa fra i partecipanti al raduno. Ovviamente i costi delle escursioni saranno concordati e resi noti prima, in base alla distanza, alla durata ed eventualmente alla fruizione di guide. La visita guidata all'area archelogica di Scolacium è offerta dal Camper Club.
Durante il periodo di soggiorno i camperisti godranno dei servizi offerti dal campeggio alle proprie condizioni, quali l'uso dei campi da tennis o del campo di calcetto, nonchè il noleggio di pedalò ed il varo o l'ormeggio di imbarcazioni da diporto.
Nel costo del campeggio. a tariffa a noi riservata, sono inclusi carico e scarico, docce e attacco luce, il campeggio assicura gratuitamente anche l'animazione giornaliera sulla spiaggia e quella serale con baby dance ed a seguire con balli di gruppo e spettacoli di cabaret.
31 luglio ultimo giorno di raduno - nel pomeriggio si potrà assistere alla suggestiva e tradizionale processione a mare della "Madonna di Porto Salvo" della omonima parrocchia di Catanzaro lido,passa davanti alla spiaggia adiacente al campeggio.
Durante tutto il periodo del raduno i partecipanti potranno usufruire di una speciale convenzione con il ristorante del campeggio previa prenotazione ed esibizione della tessera (15€ a persona menu di carne o pesce + vino e acqua)
Per usufruire della convenzione da noi stipulata è necessario essere soci del Camper Club Magna Graecia entro la data di ingresso al campeggio. Lo stesso trattamento è riservato ai tesserati ACT Italia. Per evitare disguidi è necessario che i partecipanti al raduno preannuncino il loro arrivo per il tramite del camper club Magna Graecia, a uno dei segg.n.tf. 3332511798 (Mancuso), 337989087 (Faustini)........E previsto un contributo raduno al Camperclub Magna Graecia Catanzaro di 5 euro con diritto al consueto gadget.