Rally: 84° FICC INTERNATIONAL RALLY - PONTE DE LIMA - 'PORTOGALLO'

09/03/2016
84° FICC INTERNATIONAL RALLY - PONTE DE LIMA - ’PORTOGALLO’




 
 






In occasione del 84° RALLY INTERNAZIONALE F.I.C.C.che si terrà a Ponte De Lima dal 29 luglio al 7 agosto 2016, i soci dell’ACTI possono raggiungere Barcellona con i collegamenti marittimi Grimaldi Lines da Civitavecchia, Livorno e Porto Torres tariffe speciali e proseguire poi verso il Portogallo.

A BREVE VERRA' PUBBLICATO IL PRE E POST RADUNO ORGANIZZATO DA ACTITALIA PER CONOSCERE I DETTAGLI DEL RALLY CLICCA QUI'

I VANTAGGI
Per prenotazioni effettuate 4 Aprile al 31 Maggio 2016 e partenze dal 20 luglio al 13 agosto sulle tratte Civitavecchia/Barcellona e vv., Livorno/Barcellona evv. Porto Torres/Barcellona e vv.i soci ACTI ricevono:
 
  • 20%* di sconto sulla quota del Camper.
  • 10%* di sconto sulle quote passaggio nave, supplemento sistemazione e veicoli al seguito (categorie auto, moto, furgone e metro lineare).
 
COME PRENOTARE
I soci ACTI possono prenotare:
  • Contattando il Call center Grimaldi Lines al numero 081496444 comunicando il numero della tessera ACTItalia.
  • Inviando una mail all’indirizzo info@grimaldi.napoli.it con i dati per effettuare la prenotazione ed una copia della tessera ACTItalia.
 
  • Presso i punti vendita Grimaldi Tours esibendo la tessera ACTItalia:
    • Napoli, via Marchese Campodisola, 13
    • Roma, via Boncompagni, 43
    • Palermo, via Emerico Amari, 8
 
Presso le biglietterie portuali Grimaldi Lines esibendo la tessera ACTItalia:
  • Civitavecchia, Terminal Autostrade del Mare, Via Prato del Turco 1
  • Livorno, Darsena Toscana Est
  • Porto Torres, Via Amerigo Vespucci Porto Industriale – Molo ASI 07046
  • Olbia, Stazione Marittima Isola BiancaViale Isola Bianca - 07026 OLBIA (SS)
 
N.B. Porta sempre con te la tessera ACTItalia, all’imbarco ti sarà chiesto di esibirla. I passeggeri sprovvisti del comprovante dovranno saldare la differenza dell’importo.
 
Condizioni di applicabilità
*Lo sconto convenzione si applica al socio ACTI, familiari ed accompagnatori quando viaggianti insieme (stessa prenotazione), sulla migliore tariffa disponibile all’atto della prenotazione. Lo sconto è cumulabile con le tariffe speciali attive all’atto della prenotazione, se non diversamente indicato nelle relative condizioni di applicabilità pubblicate nel sito www.grimaldi-lines.com. Non è cumulabile con altre convenzioni, non si applicano sui diritti fissi, il supplemento carburante ed eventuali costi non commissionabili. Deve essere rischiesto all’atto della prenotazione, non è retroattivo. Il vantaggio è valido solo ed esclusivamente per prenotazioni effettuate dal 7 marzo 2016 al 31 marzo 2016 per partenze dal 20 luglio al 13 agosto 2016 sulle linee Civitavecchia/Barcellona; Porto Torres/Barcellona; Livorno/Barcellona per viaggi solo andata o andata e ritorno. Sugli altri collegamenti marittimi operati dalla Grimaldi Lines e su tutte le altre partenze resta valido lo sconto convenzione del 10%.Il biglietto emesso a tariffa speciale non è rimborsabile ma modificabili alle vigenti condizioni allegate al biglietto di viaggio e disponibili nel sito http://www.grimaldi-lines.com/it/condizioni-generali.html