Rally: 55° Raduno Rally Europa Olanda 06-19/05/2016

12/01/2016
55° Raduno Rally Europa Olanda 06-19/05/2016

Eccoci al consueto appuntamento che ci vede ancora vincitori assoluti della passata edizione.

Invitiamo tutti i club aderenti alla federazione a segnalare ai propri soci questa importante evento.

Appuntamento nei pressi del confine del Brennero, primo incontro organizzativo, viaggeremo per la Germania fino a Sevenum in Olanda, facendo delle bellissime tappe in cui visiteremo le città le loro attrazioni, e gusteremo le loro specialità.

06-05 Abbazia di Novacella a Varna (BZ) Visita guidata e merenda con specialità Tirolesi, notte in parcheggio Abbazia.

07-08/05 Stoccarda. Campeggio Cannstatter Wasen. Posto fantastico in contemporanea con la famosa festa della Birra di Primavera Stuttgarter Frühlingsfest che si tiene adiacente al campeggio Gemella della Oktober Fest Serate all’insegna della birra e delle specialità tedesche, stinco e bradwuster, possibilità di visitare il Museo della Mercedes e visita guidata di Stoccarda e del centro storico, partenza nella tardissima mattinata.

09-10-11/05 Coblenza. Sosta Wohnmobilstellplatz Andernach Visita guidata di Andernacht che possiede un bellissimo centro storico antico
Crociera sul Reno, tutto il giorno con possibilità di scendere e salire dalla nave a piacimento.
Visita guidata a Coblenza per ammirare il punto più tedesco della Germania il famoso Deutsches Eck dichiarato patrimonio dell’Umanità Unesco e l’incontro con il Reno e la Mosella.

12/05 Sevenum Olanda dove parteciperemo al 55° Raduno Rally Europa Olanda 2016 fino al giorno 16/05 e ne seguiremo il bellissimo programma sosta in Campeggio De Schatberg con ingresso incluso al Tropical Park Piscine al coperto. IL PROGRAMMA COMPLETO E' SCARICABILE SOTTO

16-17/05 Ore 15.00 Partenza Trier Sosta a Reisemobilpark Treviris
Visita guidata Trier “Treviri” Città antichissima fondata dai Romani, il più evidente sito in Germania della nostra antica civiltà.

18-19/05 Bad Walsee Therme sosta in area camper Waldsee-Therme

Per concludere degnamente questa full immersion Europea giornata di completo relax al grande parco Thermae di Bad Walsee 6 piscine 4 interne e 2 esterne con acqua termale calda, il centro termale a nostra completa disposizione per tutta la giornata.

20/05 Fine raduno rientro in Italia individuale oppure in gruppo.
 

Per Prenotazioni - maggiori info e programma dettagliato scrivere a segreteria@actitalia.it